I nostri servizi

Campagne Adwords
You are here:

#SERVIZI

LA TUA CAMPAGNA ADWORDS

Creiamo la tua campagna Google Adwords, partendo dal capire come opera la tua azienda e che tipo di prodotto o servizio vogliamo sponsorizzare nelle ricerche di Google. Facciamo un’ analisi dei competitor e guardiamo come si comportano online per capire cosa offriamo di diverso in confronto a loro.

Nella creazione della tua campagna, sceglieremo con te l’obiettivo da raggiungere, che può essere l’acquisizione di e-mail, contatti telefonici, prenotazioni online, acquisti sul tuo e-commerce, etc… Quindi il nostro scopo sarà quello di ottenere un buon punteggio di qualità per poter spendere meno e creare una strategia sulle keyword più profittevoli e adatte al raggiungimento dell’obiettivo prefissato.

campagne-adwords_keti_imm

COSA SERVE PER UNA BUONA CAMPAGNA GOOGLE ADWORDS

0
%
ANALISI DEI CONCORRENTI
0
%
ANALISI DELLE PAROLE CHIAVE
0
%
UNA BUONA LANDING PAGE
0
%
GESTIONE CONTINUA

CARATTERISTICHE DELLA TUA CAMPAGNA GOOGLE ADWORDS

DIVISIONE DEL BUDGET

Il tuo budget giornaliero verrà disdribuito sia su ricerche da Computer che su ricerche da dispositivi Mobile. Il budget verrà visionato e aggiustato regolarmente man mano che la campagna è in funzione, in modo da poterlo allocare sulle chiavi e i dispositivi più profittevoli.

* Questo servizio è incluso solo durante le prime due settimane dall’avvio della campagna, dopodichè dovrai scegliere se farlo autonomamente o farlo fare a noi.

ANALISI PAROLE CHIAVE INVERSE

Inizialmente, grazie anche al tuo aiuto, escluderemo tutte le parole chiave non inerenti ai nostri prodotti e servizi sponsorizzati. Sarà poi utile continuare questo lavoro anche dopo aver fatto partire la campagna, in modo da poterla perfezionare nel tempo, aumentando così il CTR e diminuendo il nostro costo.

* Questo servizio è incluso solo durante le prime due settimane dall’avvio della campagna, dopodichè dovrai scegliere se farlo autonomamente o farlo fare a noi.

ANALISI DELLA CAMPAGNA

Per capire se una campagna sta funzionando, bisogna analizzarla giorno per giorno. In questo modo siamo in grado di capire cosa funziona e quindi poter cambiare la nostra strategia in corso d’opera e migliorare le prestazioni. Nelle prime due settimane ti verrà inviato un report settimanale.

* Questo servizio è incluso solo durante le prime due settimane dall’avvio della campagna, dopodichè dovrai scegliere se farlo autonomamente o farlo fare a noi.

CARATTERISTICHE DELLA TUA CAMPAGNA GOOGLE ADWORDS

DIVISIONE DEL BUDGET

Il tuo budget giornaliero verrà disdribuito sia su ricerche da Computer che su ricerche da dispositivi Mobile. Il budget verrà visionato e aggiustato regolarmente man mano che la campagna è in funzione, in modo da poterlo allocare sulle chiavi e i dispositivi più profittevoli.

* Questo servizio è incluso solo durante le prime due settimane dall’avvio della campagna, dopodichè dovrai scegliere se farlo autonomamente o farlo fare a noi.

ANALISI PAROLE CHIAVE INVERSE

Inizialmente, grazie anche al tuo aiuto, escluderemo tutte le parole chiave non inerenti ai nostri prodotti e servizi sponsorizzati. Sarà poi utile continuare questo lavoro anche dopo aver fatto partire la campagna, in modo da poterla perfezionare nel tempo, aumentando così il CTR e diminuendo il nostro costo.

* Questo servizio è incluso solo durante le prime due settimane dall’avvio della campagna, dopodichè dovrai scegliere se farlo autonomamente o farlo fare a noi.

ANALISI DELLA CAMPAGNA

Per capire se una campagna sta funzionando, bisogna analizzarla giorno per giorno. In questo modo siamo in grado di capire cosa funziona e quindi poter cambiare la nostra strategia in corso d’opera e migliorare le prestazioni. Nelle prime due settimane ti verrà inviato un report settimanale.

* Questo servizio è incluso solo durante le prime due settimane dall’avvio della campagna, dopodichè dovrai scegliere se farlo autonomamente o farlo fare a noi.

PERCHÈ CREARE LA TUA CAMPAGNA GOOGLE ADWORDS ?

Google rimane lo strumento più utile per gli utenti che stanno cercando qualcosa, per cui se stai vendendo un prodotto o un servizio i tuoi clienti lo cercano sul motore di ricerca. Quindi diventa strategico farsi trovare da queste persone nelle prime 3 posizioni delle ricerche su Google.

#CARATTERISTICHE

null

ANALISI DELLE
PAROLE CHIAVE

null

DEFINIZIONE DEL BUDGET GIORNALIERO

null

RIMOZIONE PAROLE CHIAVE NON INERENTI

null

CREAZIONE E IDEAZIONE
DI 1 CAMPAGNA

null

STUDIO ED ANALISI CONCORRENTI

null

ANALISI ANDAMENTO CAMPAGNA PRIME DUE SETTIMANE

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?