Digital Marketing

Web Experience

CRM

CRM

Offline Marketing

Ultimi articoli

Title image

Web Experience

Web Experience

Creiamo la giusta prima impressione

Il sito web è una delle prime cose che i tuoi contatti cercano dopo aver sentito parlare di te: deve essere semplice, veloce e responsive, ma deve anche essere in grado di convincere gli utenti a diventare clienti. Per questo mettiamo in campo tutto il know-how dei nostri professionisti per creare la giusta prima impressione. Creiamo siti per ogni esigenza, ideati per una navigazione intuitiva e per offrire la miglior user experience su ogni dispositivo.

Landing page e siti monopagina

Un sito monopagina è un sito molto semplice, composto da una sola pagina, adatto alle piccole attività che hanno poco budget ma vogliono iniziare il loro viaggio nel web, senza rinunciare alla qualità e professionalità.

Una landing page invece è una pagina singola, di solito monotematica, creata appositamente per il traffico delle campagne di marketing digitali e studiata in ogni minimo dettaglio per convertire gli utenti in lead.

Un sito vetrina è utile per le attività che vogliono farsi conoscere online, senza la necessità di avere funzioni avanzate. Questi siti hanno l’obiettivo di rappresentare e far conoscere l’azienda, i suoi valori e i suoi prodotti. Proprio come un biglietto da visita o un volantino digitale.

Possono avere diverse pagine, come la homepage, la pagina sui servizi o suoi prodotti, la pagina sull’azienda e quella dei contatti.

E-commerce

La creazione di un e-commerce non è un processo semplice: oltre a dover essere bello e veloce, deve essere anche molto sicuro e affidabile.

Con i nostri e-commerce avrai a disposizione un carrello personalizzato: la tua azienda e i tuoi prodotti sono unici e noi sappiamo come valorizzarli spingendo i tuoi utenti all’acquisto.

Le schede di prodotto saranno sempre aggiornate o ottimizzate, e i pagamenti sicuri e veloci. Noi gestiamo il sito per rendere il processo di vendita semplice, per te e per i tuoi clienti.

Non sai da dove iniziare? Inizia da qui!

Ottieni un sito che converte e inizia il tuo percorso sul web.