Digital Marketing

Web Experience

CRM

CRM

Offline Marketing

Ultimi articoli

Title image

Marketing Offline

Marketing Offline

Il Marketing tradizionale non è morto

Anche se molte aziende hanno spostato il loro budget sul web, una strategia di marketing completa ed efficiente richiede l’implementazione di tecniche e strategie di pubblicità tradizionale o offline. Fotografie professionali, video aziendali o promozionale e gadget possono essere strumenti molto utili per tenere vivo il rapporto con il pubblico e migliorare la reputazione del tuo brand.

Servizio fotografico professionale

Realizziamo foto professionali per siti, e-commerce, cataloghi, social, marketing e pubblicità. Grazie alla nostra esperienza sappiamo come valorizzare i tuoi prodotti, i tuoi spazi e la tua azienda.

I clienti preferiscono avere a che fare con persone, piuttosto che con prodotti: per questo per creare un’ottima reputazione del brand e per fidelizzare i clienti, consigliamo di usare foto vere del team in ogni canale di comunicazione

Avere delle foto professionali e di qualità può davvero fare la differenza per il tuo Brand: potrai utilizzarle sia online per promuovere i tuoi prodotti e il tuo business, sia offline, ad esempio in volantini promozionali.

Un video aziendale ben strutturato e ben eseguito rimane impresso nella memoria di chi lo vede. Comunicare l’identità del tuo business è utile non solo a mostrare i processi di lavoro, ma anche chi c’è dietro all’azienda.

Con i nostri video professionali potrai sponsorizzare la tua attività in modo efficace. Raccontaci la storia del tuo business, e noi la faremo conoscere al tuo pubblico con riprese di altissima qualità.

Gadget e Stampa

Progettiamo e stampiamo materiale di ogni tipo: abbigliamento, gadget, stampati, volantini e roll up. Sponsorizza la tua azienda a fiere ed eventi con grafiche personalizzate e gadget che non passano inosservati.

Mettiamo il tuo brand
sotto gli occhi di tutti

Eventi, fiere, cartelloni pubblicitari, volantini, gadget…
Scopri come possiamo stupire il tuo pubblico